giovedì, maggio 03, 2007

Volevo anch`io ringraziare tt x la stupenda esperienza a Viterbo...in particolare Alfonso che mi ha rinchiuso nell`armadio slmente xke stavo dicendo la pura verita sull`AJ ovvero k nn sa giocare(oh no?!...) ma in particolare vlv ringraziare miei vicini di letto (Conta, Ema e Jari anke se russava) con i quali, in particolare i primi due, ho riempito le lenzuola di tt di dentifricio facendoli svegliare quasi subito...vlv anke consigliare a tt ql k dormiranno nelle vicinanze di Manuel di legarlo al letto con due catene xke e sonnambulo!!!
Voglio incitare tt di nn mollare dopo la sconfitta di sta sera (60 a 54 ) contro Vedano k gli e entrata una bomba impossibile...ma voglio fare i complimenti a Ema k gg ha giocato cm sempre...peccato x ql due bombe finali!!!...ci rifaremo col terzo posto!!!...un grosso saluto dal vostro VARESINO ACCANITO:Gamba

1 Comments:

At venerdì, maggio 04, 2007 9:23:00 AM, Blogger sportlandia tradate said...

FORZA MILANO FOR EVER!!!!
CARO GAMBA QUARDA LA CLASSIFICA!!

PER IL RESTO TUTTO OK DELLA PARTITA DI IERI NE PARLEREMO LUNEDI' SIETE STATI TUTTI BRAVISSIMI CON UN PICCOLO RAMMARICO, IO SONO CONVINTO CHE CE LA POTEVAMO FARE AD ARRIVARE ALLA FINALE CON UN PIZZICO DI CONVINZIONE IN PIU', COMUNQUE TUTTO QUANTO FA ESPERIENZA PER IL FUTURO.

CIAO ALFONSO

 

Posta un commento

<< Home