lunedì, marzo 03, 2008

Nel mezzo del cammin........

Salve a tutti, mi rifaccio vivo nuovamente sul nostro blog che ultimamente è un po’ spento!!

Lo faccio per una serie di considerazioni che mi preme fare.

UNDER 17
La prima di tutte è fare i complimenti ai miei ragazzi dell’Under 17: per il terzo anno consecutivo abbiamo centrato l’obiettivo play off. Questo significa che il lavoro in palestra ha dato i suoi frutti e i miglioramenti di alcuni elementi che di anno in anno hanno visto aumentare il loro minutaggio è una delle soddisfazioni maggiori.
L’ultima partita di Cardano penso sia emblematica dello spirito di questa squadra.
Venivamo dalla sconfitta di Saronno, con tutti gli annessi e i connessi sui quali ritornerò dopo, e oltre agli assenti di lunga degenza come Filo e Benz, si sono aggiunti Tony e Mocio per infortunio e Gabbo che invece se la “godeva” in quel di Venezia. La squadra ha saputo reagire con l’orgoglio che la contraddistingue, lottando su ogni pallone, lottando insieme ed è questo quello che mi piace, l’unità, l’amalgama, in una parola sola il GRUPPO!!!!
Certo che ora ci apprestiamo a partite più dure di quelle che abbiamo affrontato fino ad ora, ma la via intrapresa è quella giusta.
Il primo obiettivo è stato centrato, ora vediamo cosa siamo capaci di fare da qui in avanti.

PROMOZIONE

La squadra di Promozione purtroppo non sta dimostrando quel grado di unità che invece ha la squadra under 17, non tanto per i risultati, ma per l’atteggiamento visto in campo. Non c’è quella cattiveria agonistica che invece dovrebbe avere una squadra giovane come la nostra, ancora troppi giocatori pensano al proprio gabellino, alle proprie percentuali, ai minuti giocati e non al risultato finale. A parziale scusante possiamo dire che il calendario da un po’ di partite a questa parte non ci ha certo favorito, ma l’ultima sconfitta a Busto Arsizio purtroppo pesa come un macigno e partire da giovedì in casa con Ponte Tresa, ragazzi saranno tutte finali, passi falsi non ne possiamo fare più.
Quindi rimbocchiamoci le maniche e cominciamo a pensare a Sportlandia Tradate e non a noi stessi, l’unico modo per uscire dalla situazione in cui ci siamo cacciati (io per primo) è il lavoro in palestra e avere un po’ più di umiltà.
Mitch

1 Comments:

At lunedì, marzo 03, 2008 10:14:00 PM, Blogger sportlandia tradate said...

oh era ora.....finalmente qualche commento sul lavoro fatto ....bravo mitch!!!

 

Posta un commento

<< Home