domenica, gennaio 21, 2007

1 commento dei flaminio mafia!!!!

la partita di saronno è stata devastantemente potentissimisssimaaaaaaa!.miticuz!!! EL MITCH era più gasato che mai...beh come tutti! noi siamo troppo stupidi per scrivere 1 commento tecnico /tattico del match indi percui(no mitch nn sai ke vuol dire!!gne gen!!) illustreremo la regola delle 3 C che ci hanno fatto vincere (cit.bruno(mitico!(hehe))) oltre senz'altro la canzone che ci ha caricato nel modo giusto alla will smith!

.... ..... ..... uuhuuuu....
hey questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata capovolta sottosopra sia finita!!
seduto su due piedi qui con teeee...
ti parlerò di willi super fico di bel airrrrrrrrr...
.... .... .... ..... .....
giocando a basket con gli amici sono cresciuto,me la sono spassata WOWWW ke fissa ogni minuto,le mie toste giornate filavano cosi tra un tiro a canestro e un film di spike lee...
oohhhh ^-^ la mia palla lanciata un po piu in su..
ando proprio sulla testa di quei vikinghi laggiu!!
il + duro si imballo fece una trottola di me..e la mamma preoccupata disse" VATTENE A BEL AIR!!!"
l'ho pregata, scongiurata ma dallo zio vuole ke vada!!!!
lei mi ha fatto le valige e ha detto"VA PER LA TUA STRADA!!" dopo avermi dato un bacio ed un biglietto per partire con lo stereo nelle orekkie ho detto mamma da qua devo sgommaaaare!!!
prima classe..mmm..ma è uno sballo spremute d'arancio e bikkieri di cristallo..
se questa è la vita ke fanno a bel air per me ...hhmmhhmm...poi tanto male non è!!!!
ho chaimato un taxi giallo..con il mio fisko collaudato....come in formula uno...mi sentivo gasato...una vita tutta nuova sta esplodendo per me...avanti a tutta forza portami a bel airrr!!!
hhaaahaaaa....
oh ke sventola di casa mi sento gia strarikko...la vita di prima mi puzza di vekkio..guardate adesso gente in pista ki c'è!!il principe willi lo svitato di BEL AAAIIRRRR!!!!!
toc toc toc...hhmmm.....haha....wooowwwww!!!!yeaaahh!!!!
si ringrazia per le leggi sul copyright al "principre di bel airrr"!!!!grandissimooo!!!
beh è finita la song e anke il nostro tempo..........................................hehe.....si conclude con il solito MITCHHH FACCI GIIUUOOCCAAREEEEEEEE!!!!!!haha!!!!ancora grandi raga per ieri!!!mitch aspettiamo il tuo commento e il tuo articolo..e i tuoi pasticcinii...wooowwww
by gabbo & benz production!!

1 Comments:

At domenica, gennaio 21, 2007 8:08:00 PM, Blogger Sportlandia Tradate said...

COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!..ahahahahahah!!!!!!...siiiiiiiiii ghebbo e siiiiiiiii benzina sha lalala lala!!!!..hehe........................ale!!

 

Posta un commento

<< Home