domenica, gennaio 21, 2007

MAMMA BUTTA LA PASTA!!!!!!!!
Sportlandia Tradate - Saronno 71 - 54

Partita molto bella quella che si è svolta ieri sera allo SportlandiaDrome in via Carducci. Le due squadre attendono che si presenta puntuale, e arriva proprio alle 17.30 esatte, un minuto prima di alzare la palla a due che è a favore di Saronno, ma è invece Tradate che parte subito forte e va sul 6 a 0 con un canestro di Scavo e due di Achi. E' il numero 15 di Tradate a cercare di recuperare il mini allungo di Tradate con due canestri consecutivi e riportare sotto la propria squadra, ma è ancora Achi in contropide e Gabbo con due bei movimenti spalle a canestro ad allungare il divario, 21 a 12 alla fine del primo quarto per i padroni di casa, ma Achi e Gatto spinti dalla foga hanno già commesso due falli a testa e rimarranno seduti in panchina per tutto il secondo quarto, ben sostiutiti da Benz e Rick Gott.Nel secondo quarto la partita prosegue sempre sugli stessi binari con la difesa dei tradatesi che impedisce facili tiri agli esterni di Saronno e una serie di palle recuperate che però non vengono sempre tramuate nei due punti. Si arriva a due minuti dalla fine del secondo quarto con Tradate avanti ancora di 10 punti, e in questa fase che la difesa cala di intensità e Saronno, da squadra quotata quale è ne approfitta per accorciare le distanze e portarsi a - 4 alla fine del primo tempo con 11 punti nel quarto di un grande prestazione nel quarto del numero 8 ospite.
All'uscita dagli spogliatoi è ancora Tradate a partire forte con una tripla di Achi che carica la squadra. Tradate stringe ancora di più le maglie difensive e e in questo quarto i contropiedi si fanno più frequenti e Tradate esprime un gioco in velocità che è un piacere per gli occhi. Alla fine del terzo quarto tradate è sul più 19.
Nell'ultimo quarto le squadre vivono sull'equilibrio che si è creato prima, Tradate comincia ad avere un pò di paura di vincere, l'attacco non è fluido come prima, complice un pò di stanchezza. Ultimi minuti della partita concitati perchè oltre alla vittoria di giornata si gioca per la differenza punti. In quel di Saronno un mese fa tradate aveva perso di 14 punti,ieri sera a venti secondi dalla fine si trova ad avere 17 punti di vantaggio e palla a Saronno. Difesa molto aggressiva, Saronno riesce a trovare un tiro da tre punti però solo da lunghissima distanza che per fortuna dei padroni di casa, sbatte sul tabellone e sul ferro e viene recuperato dalla difesa.
E' vittoria per Tradate.

Per i commenti tecnici e i pagellini abbiate un pò di pazienza.

Mitch

5 Comments:

At domenica, gennaio 21, 2007 8:12:00 PM, Blogger Sportlandia Tradate said...

ma dai!!!!cos'è quel robo li sopra...spettava al nez il primo commento (stupido)!!!..hehe...cmq la partita è andata benissimo!!!!..ehhhhh mitch nn hai nulla da lamentarti stavolta..ihih...cmq a mio parere sono serviti i tanti esercizi sulla zona e sul contropiede!!!..andiamo avanti cosi ke andiamo lontano!!!!!!!!.........ale!!

 
At domenica, gennaio 21, 2007 9:07:00 PM, Blogger Sportlandia Tradate said...

e quello lo chiami 1 commento stupido? hehe nez puoi fare di meglio! se non diao la nostra ormale scarica di stupidità poi "EL MITCH" ci rimane male...hehe...ade non ho molta voglia di commentare...peròdovevo farlo è 1 mio dovere.
CIAO!by anonimo
.............................................................................................................................MITCH DIUKENON FACCI GIOCARE!

 
At domenica, gennaio 21, 2007 11:01:00 PM, Blogger Sportlandia Tradate said...

si mitch!! felicita' a livelli impossibili!! soprattutto quando sei entrato negli spogliatoi a complimentarti!! cmq complimenti a te xke' negli ultimi allenamenti ci hai fatto lavorare duramente sulla 2-3 con contropiede... come se avessi gia' vissuto la partita xke' alla fine e' stata una scelta ottima!!!!! i nostri sforzi sono stati ripagati! complimenti anche a tutta la squadra che ha combattuto come leoni e nn si e' fatta mettere i piedi in testa( o le triple del 12 sopra la testa)! mi dispiace per chi nn ha giocato che pero' cmq ha dato un grosso supporto morale! credo che ormai il campionato sia nostro!! e se giocheremo cosi' ai play off sbancheremo!! continuiamo cosi' gladiatori!

 
At lunedì, gennaio 22, 2007 2:03:00 PM, Blogger Sportlandia Tradate said...

sportlandiadrome?????????ma dove siamo???? starebbe meglio un Palamitch!!!!!!eheheheh vabbè complimenti a tt .....!!!!

 
At martedì, gennaio 23, 2007 2:08:00 PM, Anonymous Anonimo said...

bravi ragazzi!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!

 

Posta un commento

<< Home