sabato, febbraio 24, 2007

A CARNEVALE OGNI SCHERZO VALE!!!!!!

GRANDE PRESTAZIONE DELLA SQUADRA UNDER 14, CHE BATTE SARONNO SUL SUO CAMPO, E BATTE UNA SQUADRA CHE NON PERDEVA DA ANNI (FATTA ECCEZIONE PER L'ULTIMA PARTITA DEI PLAY-OFF DELLO SCORSO ANNO, MA CON LA VITTORIA DEL CAMPIONATO GIA' IN TASCA).
LA DETERMINAZIONE E L'APPLICAZIONE TATTICA IN DIFESA HA LASCIATO SOLO 66 PUNTI AD UNA SQUADRA CHE SUPERA 100 PUNTI CON FACILITA', ED IN ATTACCO, CONTRO LA DIFESA SCHIERATA, CON LA PAZIENZA DI ASPETTARE LA SOLUZIONE MIGLIORE, CHE SPESSO E' ARRIVATA AGLI ULTIMI SECONDI DELL'AZIONE CON UN TAGLIO DAL LATO DEBOLE, HANNO PORTATO A CANESTRI FACILI.
QUINDI DEVO DIRE AI MIEI RAGAZZI UN BEL BRAVI! MA SENZA ESALTARSI TROPPO ED UN INVITO A RESTARE UMILI PERCHE' CARNEVALE C'E' SOLO UNA VOLTA ALL'ANNO E, SICURAMENTE I RAGAZZI DI SARONNO SONO INCAPPATI IN UN POMERIGGIO STORTO E, RICORDIAMOCI, CHE LA PARTITA PIU' DIFFICILE E' SEMPRE QUELLA CHE VIENE DOPO UNA GRANDE VITTORIA.
I 2 PUNTI DI OGGI SONO MOLTO IMPORTANTI PER LA CLASSIFICA PERCHE' ABBIAMO RIAPERTO IL DISCORSO PER LE SEMIFINALI CHE SEMBRAVA CHIUSO, ADESSO DIPENDE DA NOI NON ROVESCIARE IL SECCHIO PIENO DI LATTE, ABBIAMO ANCORA 6 PARTITE E TUTTE SONO MOLTO IMPORTANTI.
UN PARTICOLARE GRAZIE LO VOGLIO DIRE A TUTTI I GENITORI DI QUESTI RAGAZZI, CHE MI HANNO UN PO' ADOTTATO, E FATTO SENTIRE PARTE DI UNA FAMIGLIA MOLTO NUMEROSA, MI HANNO VIZIATO CON DELIZIOSE TORTE ED HANNO IL GRANDE PREGIO DI SOPPORTARMI CON IL SORRISO SULLE LABBRA.... E NON E' FACILE. CIAO ALLA PROSSIMA.

ALFONSO, ALLENATORE UNDER 14

3 Comments:

At mercoledì, febbraio 28, 2007 3:22:00 PM, Blogger sportlandia tradate said...

complimenti!!!del resto,il merito di questa bella vittoria va soprattutto a...EMA!!!!sempre avanti così!

 
At mercoledì, febbraio 28, 2007 3:22:00 PM, Blogger sportlandia tradate said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
At mercoledì, febbraio 28, 2007 3:23:00 PM, Blogger sportlandia tradate said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 

Posta un commento

<< Home