domenica, febbraio 25, 2007

Under 16: Pall. Albizzate – Sportlandia Tradate 41 -79

Dopo tanto tempo sono tornato!!!!
Scusate ma diversi impegni e “sfighe” varie mi hanno tenuto lontano dal blog.
Innanzitutto GRANDISSIMI COMPLIMENTI ALLA SQUDRA UNDER 14 E AD ALFONSO, grandi che siamo andati ad espugnare il campo di Saronno!!!!!!
Ritornando invece alla partita degli under 16, sapevamo che non ci aspettava una passeggiata in quel di Albizzate, vuoi per la palestra, vuoi per la squadra che in casa aumenta notevolmente la propria intensità di gioco, e così è stato, non tragga in inganno il punteggio finale.
Partenza con ritmi di gara elevatissimi (forse il campo era piccolo e allora tutto sembrava più veloce :-P), con Tradate cha fa fatica a trovare la via del canestro e Albizzate che ci punisce subito con una bomba. Tradate confonde intensità con frenesia e si lascia prendere troppo dalla foga di difendere aggressivo , commettendo alcuni falli assolutamente evitabili. Il primo quarto si conclude sul 16 a 12 per Tradate con un 3/3 ai tiri liberi di Benz che non si vedeva da non so quanto tempo, anzi, forse non si era mai visto! Nel secondo quarto Tradate continua a commettere falli stupidi e così alla fine del quarto abbiamo Gabbo, Gatto, Alessio e Scavo con tre falli.
Albizzate nel secondo quarto abbozza una zona 2-3 che però viene punita subito con due buoni attacchi e l’allenatore decide così di ritornare alla uomo, mentre Tradate costretta dai falli si rifugia in una 2-3 sperando di limitare il numero dei falli. Il quarto vede protagonista Benz che con un paio di rimbalzi offensivi convertiti in “dolci”appoggi al tabellone ben coadiuvato da Gatto che recupera un paio di palloni sulla pressione tutto campo (prima di fare il terzo fallo), scavano un solco che consente a Tradate di andare al riposo sul + 19. Nel secondo quarto peri padroni di casa + il solo n° 12 ad andare a segno (8 punti nel quarto). Nel terzo quarto sale in cattedra Achi, fino a quel momento quasi assente che infila 12 punti ma soprattutto riesce a guidare la squadra con una certa disinvoltura in attacco sostituendo Alessio nel ruolo di play. Si fa vedere finalmente con una certa continuità anche Vita, che con un paio di aiuti difensivi permette il recupero di alcuni possessi convertiti in contropiedi. + 34 alla fine del terzo quarto. Nel terzo quarto Erik dimostra tutti i suoi progressi, lottando su ogni pallone e punendo la difesa con due tagli “curl”, Ricky Gott. Dimostra le sue capacità inventano un canestro ed un assist e finalmente Buso ci regala due penetrazioni “aggressive”.
Alla prossima, Mitch

2 Comments:

At domenica, febbraio 25, 2007 2:52:00 PM, Blogger sportlandia tradate said...

rinigrazio il narsi per avermi concesso il primo commento....comunque anche se non abbiamo iniziato bene poi non ce ne è stata più per nessuno!hehe 4 punti per grifondoro! arrivati al 3 quarto è partita la stupidità da panchina che serviva per trasformare 1 po' l'ambiente nel solito nostro amviente da partita....anche se con le ginocchia in gola(e non perchè non ho nè busto nè culo)ma perchè la palestra era alquanto pessima,le prestazioni sono state buonee quindi dico....MITCH FACCI GIOCARE! by anonimo

 
At domenica, febbraio 25, 2007 3:00:00 PM, Blogger sportlandia tradate said...

hehe..figurati benzzz!!!!..partita andata bene!!..manca poco...hahahaha...aspettiamo con impazienza i pagellini ora!!..asd...3 punti per grifondoro!!..ahahahah...e w la fase cazzate 3/4 quarto hehehehe ...siiiiiiiiiiiii biggy!!!!e siiiiiiiii benzina direi!!!ma mettiamo anke..siiiiiiiii ghebbo!!!..hehe...ale

 

Posta un commento

<< Home