venerdì, novembre 12, 2010

ASD Venegono basket - Sportlandia Tradate

Non preoccupatevi, recupererò la 6a giornata in un prossimo post...basti sapere che abbiamo buscato pesantemente in quel di Arcisate.
Stasera affronteremo il 3o derby della nostra storia con Venegono.
Venegono che occupa la seconda piazza in classifica è squadra che gioca bene, con ordine,allenata dall'esperto coach Sterzi, che ha acquisito nel corso dell'estate due giocatori adatti a ricoprire i ruoli forse un pò scoperti lo scorso anno.
Il lungo Anzini arrivato da Casorate e il super atleta-difensore Restelli, conosciuto nell'ambito cestistico come K, proveniente dalla C1 di Gazzada.
A questi dobbiamo aggiungere Dello Nigro, play dalle spiccate doti offensive e dalle mani molto veloci al quale si affiancano il giovane Cortellari e Angelucci prospetto che arriva dalla Pall.Varese.Castelli è ritornato quello dei bei tempi e sta sfornando tanti punti in questo campionato.E non bisogna dimenticare gli esperti Maternini, Civitelli e Colombo. Insomma è una squadra con rotazioni profonde ecoperta in ogni ruolo e non a caso è in alto in classifica.
D'altra parte noi veniamo dalla scoppola subita in quel di Arcisate che speriamo possa utile per il proseguo del campionato.
Non sarà milan-inter o lazio-roma ma sono sicuro che stasera sugli spalti ci saranno tante persone a seguire la partita e speriamo di offrire loro una bella partita di pallacanestro.
I convocati: Tobi, Marce, Ballo, Monga, Mitch, Rusca, Ste, Turco, Gotta e Diapy(ex di turno).

Mitch