domenica, marzo 30, 2008

questi 2 punti conquistati con varese,sono punti oro e sono contento della prestazione della mia squadra.Pèrò cè il rammarico di nn poter dare il mio contributo alla squadra con la decisione presa dalla società di nn farmi giocare tutte le partite,in base al mio comportamento durante le partite.questa decisione da parte mia la ritengo troppo esagerata,è vero che a volte sono pesante e ho dei comportamenti nn adeguati,ho sempre sto pensiero fisso che appena faccio qualcosa io vengo subito punito pesantemente, quest'anno mi sarebbe piaciuto fare questo campionato da protagonista,invece anche quest'anno lo buttato via...per me stare fuori è pesante,ma moltopesante,se io certe volte ho quete sclerate in partita in allenamento anche se stiamo faceno 2 contro 2,è perchè voglio sempre vincere e voglio sempre arrivare davanti a tutti.a me dispiace che col mio choac nn riesco a fagli vedere quello che valgo sul campo e fuori dal campo,voglio essero solo rintregato nella squadra allenandomi bene e avendo un comportamento giusto.