martedì, novembre 11, 2008

PROMOZIONE.....brusco risveglio...

SAN VITTORE 96 – SPORTLANDIA TRADATE 69

E’ arrivata la prima sconfitta per la squadra di Promozione e più netta di così non poteva arrivare.
Si sono scontrate a Varese due delle tre squadre arrivate alla 5° giornata a punteggio pieno, ma in campo si è vista una sola squadra e purtroppo per noi è stata quella del San Vittore.
La partita non è stata giocata dalla squadra tradatese, apparsa mai in partita, a partire dall’approccio mentale alla partita completamente sbagliato per finire poi al lassismo degli ultimi minuti che ha permesso alla squadre di Varese di allargare a “dismisura” la differenza canestri.
Non c’è nulla da salvare in questa partita, speriamo di aver dato il peggio di noi e di ripartire di slancio nella prossima difficile trasferta che ci vedrà impegnati nel nuovo pallazzetto di Malnate.
Nno ècerto una partita che può condizionare tutto il buon lavoro fatto fino ad ora, ma di certo la sorte ci ha voluto dare un avvertimento…senza difesa, umiltà e voglia di “combattere” non si va da nessuna parte.

PAGELLINI:
per questa volta mi permetto di dare un voto generale a tutta la squadra e ovviamente nella squadra ci sono anche io che sono l’allenatore..anzi forse per l’allenatore il voto è di un punto inferiore alla squadra.

SPORTLANDIA TRADATE: voto 4 – forse gasati dalle prime quattro vittorie pensavano che ogni squadra si inchinasse al loro passaggio….non è così…la trasmissione “chi l’ha visto?” non viene trasmessa il lunedì o hanno posticipato apposta per noi?MAMMA BUTTA LA PASTA (CHE è MEGLIO….)

Mitch