venerdì, novembre 19, 2010

Under 19: Vittoria con Casorate

Sportlandia Tradate 78 - G.S Casoratese 53

Buona vittoria nel recupero della seconda giornata dei nostri under 19 che così chiudono il girone di andata a punteggio pieno.
Starting five composto da: Marce, Toni, Simo, Testo e Gotta.
Partenza sprint per i padroni di casa che si portano subito avanti con un parziale di 6 a 0 che viene interrotto da 2 tiri liberi ospiti.
Nel primo quarto la palla gira bene, Toni attacca con decisione il canestro, Marce orchestra, Testo è chirurgico nelle letture e Simo e Ale fanno un gran lavoro sporco dietro. Il primo quarto vede avanti Tradate 21 a 9.
Nel secondo quarto gli ospiti reagiscono, ci mettono più cattiveria e trovano buone conclusioni con il n. 4 e il n.16 e noi invece rallentiamo e complice anche l'abbassamento del quintetto subiamo un pò troppo a rimbalzo. Per fortuna riusciamo a trovare buoni spunti in contropiede con Andre e nel pitturato con Jari che lotta come ai bei tempi.Purtroppo subiamo l'infortunio di Nik che si scaviglia.
Si va al riposo lungo con il punteggio di 38 a 24.
Al rientro in campo Tradate appare di nuovo decisa, allunga la difesa tutto campo e questa mossa gli frutta dei buoni contropiedi che ancora una volta Toni sfrutta al meglio. Ale comincia a dominare l'area e Simo cattura tutto ciò che gli passa intorno (10 rimbalzi difensivi, buona la reazione del capitano dopo la strigliata in panchina). Tradate tenta l'allungo decisivo e nel quarto risce a doppiare Casorate (24 a 12 il parziale nel quarto). Casorate prova la carta della difesa a zona ma viene prontamente bucata con 2 buoni passaggi in area.
Nel quarto conclusivo Casorate prova a raddoppiare tutto campo e Tradate si fa prendere dalla fretta che gli costa 4 punti presi in un amen. Casorate non molla fino alla fine, ma Limo, Cele e compagni riescono a gestire bene il finale di partita non concedendo possibilità di rientro agli ospiti.
Prossima partita ancora in casa mercoledì prossimo ore 19.15 con Fagnano Olona.

Mitch

1 Comments:

At lunedì, novembre 22, 2010 12:16:00 PM, Blogger sportlandia tradate said...

perchè non mettere il link per il sito Cestistifinoalmidollo.com????
.......che è proprio fatto bene....

 

Posta un commento

<< Home