domenica, dicembre 06, 2009

....tocca a cherroz....

MOTRIX CAVARIA 46 – SPORTLANDIA TRADATE 60
Tradate vince ma non convince.
Sportlandia tradate conquista la sua 5a vittoria consecutiva nel girone C degli under 19, ma questa volta la prova dei tradatesi è sottotono rispetto alle aspettative.
Parte subito forte Salva con 6 punti consecutivi frutto di un lay out una bomba e un tiro libero, ma è il 93’ Buran che rintuzza subito e tiene a contatto i suoi.
Partita in equilibrio nel primo quarto con gli ospiti che conducono per 17 a 13.
Il secondo quarto vede le due squadre sbagliare moltissimo tanto è che il parziale del quarto recita 13 a 9 per Tradate e vantaggio che si dilata fino al +8 per gli ospiti che però appaiono poco concentrati.
Al rientro dagli spogliatoi tradate appare più convinta e alzando il tono difensivo riesce a dare il là alla fuga che risulterà poi decisiva. La zone press tutto campo mette in difficoltà i giocatori di Cavaria e sono Cele e Salva ad andare a segno. Il canestro finale da 3 punti di Erik porta il vantaggio tradatese a 16 punti.
Nell’ultimo quarto Cavaria prova a rientrare, segna tre triple ma è Marce che risponde con 2 bombe e un canestro a tenere a debita distanza i padroni di casa e fa sì che Tradate torni a casa con 2 punti importanti.
Salviamo solo i 2 punti da questa trasferta. La prossima partita ci vedrà impegnati mercoledì a Gallarate in una partita importantissima. All’andata fu vittoria di un solo punto. Serve una grande prestazione. Dai ragazzi!!!
Mitch